Assistenza Clienti Bestway


Per qualsiasi informazione sui prodotti Bestway, visita il sito www.bestway.eu, per scaricare i manuali, i video d’installazione, le domande frequenti ed eventualmente aprire una pratica di assistenza tramite il modulo dedicato online.

 

Se invece hai bisogno di pezzi di ricambio visita il sito www.bestwaystore.it

 

Per consultare la lista delle categorie di prodotti coperti dal servizio post-vendita e i termini di garanzia, visita www.bestway.eu/it-it/warranty

 

-------------------------------------------

1) PREPARA I DOCUMENTI

 

I documenti necessari per aprire una pratica di assistenza sono i seguenti

1. Nome, Cognome, indirizzo di spedizione, e-mail 

2. Copia della ricevuta di acquisto - (documento molto importante)

3. Foto e/o video della parte danneggiata.

 Attenzione: Verranno sostituite soltanto le parti danneggiate, non il set completo.

-------------------------------------------

2) INVIA LA RICHIESTA

 

La richiesta può essere inviata tramite il modulo dedicato sul sito www.bestway.eu, dopo aver consultato la scheda prodotto e le relative FAQ, oppure via e-mail all’indirizzo assistenza@bestwaycorp.it .

Se la richiesta viene aperta tramite il sito, si può creare un account personale e monitorare lo status del ticket in tempo reale.

 

-------------------------------------------

3) RICEVI LE PARTI DI RICAMBIO

 

Una volta che il reclamo è stato confermato, il team assistenza post-vendita invierà i pezzi di ricambio all'indirizzo indicato. Il materiale verrà ricevuto entro 3 / 4 giorni lavorativi, a condizione che i documenti forniti siano corretti e completi.